Chi siamo Contatti

La moda per il cuore delle donne

La Vogue Fashion’s Night Out sostiene la ricerca del Monzino

Segnala un'iniziativa sul tema della parità di genere

Condividi le tue esperienze, segnala siti, blog, progetti, concorsi, iniziative, eventi o appuntamenti

Pubblicato il

Il 22 settembre nella città della moda si rinnova il consueto rito della shopping experience by night in cui l'’alta moda si avvicina al grande pubblico con allestimenti speciali, cocktail con celebrities e dj set nei punti vendita di oltre 500 negozi delle più importanti griffes, aperti fino alle 23.

Ma forse non tutti sanno che, la prossima edizione milanese della Vogue Fashion's Night Out sarà dedicata al cuore delle donne.
Il tema di quest’anno è proprio il cuore che, come spiega Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia e Presidente della Fondazione IEO CCM "Significa amore ma anche amicizia, gioia ma è anche la prima causa di malattia delle donne dopo il tumore al seno. Per questo abbiamo scelto il cuore per creare conoscenza in merito e aiutare chi ne ha bisogno, e abbiamo chiesto agli stilisti delle griffes di interpretare questo concetto".

 L’evento, infatti, è nato dalla prima edizione del 2009 come evento charity e una parte del ricavato delle vendite di quest'anno sosterrà la ricerca del Centro Cardiologico Monzino sulle malattie cardiovascolari delle donne.

L'hashtag ufficiale #VFNO2015.

Stampa

Copyright © 2007 - 2015
Fondazione Pubblicità Progresso C.F. 97418260150
Login

grafica a cura di Angelini Design | Produzione: E-Motion Web